NOTIZIE

Elenco aggiornato a maggio 2023 dei medici proponenti test genetici in Campania

In riferimento a quanto previsto dai Decreti Dirigenziali n. 348/2021 e n. 39/2022 si ricorda che le prescrizioni dei TEST GENETICI possono essere proposti esclusivamente dai medici indicati dalla regione Campania nell’apposito elenco aggiornato e che di fatto sostituisce integralmente il precedente.

I MMG e PLS devo attenersi alle indicazioni dei medici proponenti iscritti nell’elenco regionale e quindi prescrivere i suddetti tes, nel rispetto dei raggruppamenti previsti dai Decreti n. 348/2021 e n. 39/2022 e NON potranno richiedere singolarmente le prestazioni elencate.

L’elenco dei medici proponenti verrà aggiornato semestralmente.

Elenco medici proponenti aggiornato a maggio 2023

Mostra di più

Un commento

  1. Salve, io abito ad Aversa e mi è stato prescritto il test genetico da un dottore della regione Lazio. Ho effettuato visita da lui perché sono in cura presso l’ospedale I.D.I di Roma dove lui esercita. Il mio dottore di base ha detto che non può farmi la prescrizione perché la regione Campania ha questa regola. Quindi per me che sono seguita in un’altra regione devo pagare o fare un ulteriore visita qui in Campania? Mi sembra tutto assurdo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio