NOTIZIE

Nuovo certificato per riconoscimento Malattia Complementare ai marittimi

Abbiamo predisposto per tutti i medici di Medicina Generale che utilizzano la Cartella Clinica Millewin, un file in formato txt da caricare nel proprio gestionale per semplificare il rilascio della PROPOSTA di certificazione medica, per l’eventuale riconoscimento di malattia complementare e relativo indennizzo, ai marittimi.
Il file da scaricare è il seguente in formato zip che andrà innanzitutto decompresso sul proprio desktop.

Successivamente bisogna aprire Milleutilità di Millewin e dal menu “Testi” (come nella foto) cliccare su “Certificati” e relizzarne uno nuovo che nello specifico potremo chiamare “Marittimi”

A questo punto  bisogna cliccare sul Tasto “Riprendi” e selezionare il file “Certificato Marittimi” che precedentemente avevamo decompresso sul nostro desktop (vedi foto).

Il file sarà a questo punto caricato nel nostro gestionale ed occorrerà inserire dei margini per consentire una corretta stampa. Pertanto bisogna cliccare sul tastino in basso “Margini” (come nella foto)

e successivamente stabilire dei margini che suggerisco 2,0 cm per il margine Superiore ed il margine Sinistro (vedi foto)

La procedura a questo punto è terminata, bisogna solo salvare il nostro nuovo certificato  cliccando su “Salva (vedi foto)

Il certificato che abbiamo appena realizzato, da questo istante apparirà tra i certificati di Millewin (vedi foto).

Download Certificato per i Marittimi

Tags
Mostra di più

Un commento

  1. Chiedo, se possibile chiarenti sul certificato medico di quei lavoratori che sono in zona rossa con decreto emesso dal Governatore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close