NOTIZIE

medicidiercolano.it si rinnova

medicidiercolano.it … il portale ufficiale della Cooperativa di medici dell’ASL Napoli 3 Sud, MediCoop VESEVO, a partire da oggi cambia completamente la veste grafica e si rinnova per offrire nuovi contenuti e nuovi servizi.

Il nuovo layout grafico è “user friendly”, ovvero mette insieme funzionalità ed estetica e la navigazione tra le pagine, a partire da oggi, è particolarmente intuitiva e veloce.
Il rinnovamento è dovuto anche alle innovate esigenze dei visitatori-fruitori del portale, che notoriamente negli ultimi anni sono soliti consultare la Testata Giornalistica non solo da apparati fissi quali pc e desktop, ma soprattutto da apparecchi mobili, siano essi smartphone, tablet, ecc. ecc. ed ecco quindi un nuovo layout responsive, che si adatta automaticamente ai device utilizzati.

Dopotutto, oramai è noto, le esigenze di consultazione sono mutate e solo l’immediatezza dell’informazione rende un sito di settore più o meno appetibile; pertanto con l’inizio del nuovo anno, il nostro editore DeLi_WEB Comunication, con una rinnovata redazione giornalistica che vede l’ingresso di nuovi collaboratori e nuovi giornalisti iscritti all’Albo, diretti sempre da Francesco Paolo De Liguoro, nella duplice veste di Direttore Responsabile di medicidiercolano.it e Presidente della Cooperativa MediCoop VESEVO, grazie a nuovi investimenti umani e materiali, proietta nel 2019 la Testata Giornalistica ai vertici dell’informazione nazionale di Categoria, che da oggi diviene più immediata e sicuramente più continua.

Ci siamo fatti il vestito nuovo e ora lo mostreremo ai nostri visitatori in tutta la sua bellezzaLa Redazione

La diffusione delle notizie di categoria, dopo la fase di stanca del 2018, torna ad essere giornaliera.

Il restyling che abbiamo voluto per medicidiercolano.it riguarderà non SOLO la veste grafica, ma soprattutto la sua struttura che è stata implementata con alcune novità.
La navigazione tra le pagine sarà particolarmente intuitiva e veloce, gli argomenti da cercare saranno consultabili da più parti e leggere le notizie più recenti o anche cercarle nell’archivio sarà semplicissimo, grazie ad un potente motore di ricerca interno, oppure saranno raggiungibili in base alla tematica d’interesse oppure in base al tag o alla categoria di riferimento. Risulterà impossibile non trovare ciò che interessa e quindi la ricerca delle informazioni e la lettura per temi sarà sicuramente agevolata.
Il layout responsive si adatterà automaticamente al device utilizzato per visualizzare il sito,sia che si fruisca da desktop, da smarthphone o tablet, la lettura sarà sempre chiara, scorrevole e facile da leggere.
Prenderà linfa la nuova AREA RISERVATA, dedicata esclusivamente agli iscritti della MediCoop VESEVO, nella quale verranno inserite documentazioni, guide, suggerimenti e download “dedicati”. Le chiavi di accesso verranno fornite direttamente presso la sede della Cooperativa e saranno personalizzate.

Particolarmente innovative saranno alcune sezioni, quali quelle dedicate all’ASL Napoli 3 Sud ed alla FIMMG, Nazionale e Napoletana e sarà ancora più fattiva la partnership con le altre Testate di categoria, come webTV 1..
Con il 2019 accettiamo la nuova sfida per l’informazione di settore ed affidiamo ai nostri Visitatori il giudizio se questa promessa sarà realizzata.

per qualche giorno considerateci ancora un work in progress …Paolo De Liguoro

Chiariamo da subito che il portale potrebbe presentare ancora delle incompletezze e ci auguriamo di entrare a pieno regime nel giro di qualche giorno; gradiremmo, pertanto, sin da ora suggerimenti e/o segnalazioni di errori e/o imperfezioni, che verranno immediatamente corretti dalla nostra Redazione.

Per il completamento delle pagine degli orari di studio di ciascun medico iscritto alla Cooperativa, ci affidiamo alla sensibilità di ciascuno di essi, affinché ci forniscano in tempi rapidi gli orari aggiornati e le foto occorrenti al completamento di ciascuna pagina.

Scusandoci quindi per le incompletezze, riteneteci per qualche giorno ancora un cantiere con “works in progress”, ma siamo prossimi a raggiungere il TOP.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close